Sì, tutti i nostri veicoli hanno un’assicurazione kasko (con franchigia) obbligatoria per la massima protezione. Altre formule possono essere ulteriormente proteggere il veicolo con una polizza che protegge il cliente quasi integralmente come ad esempio la formula SuperKasko, con un costo extra mette al riparo da collisioni con oggetti fermi o uscite fuoristrada . In tutte le polizze è presente una franchigia che sarà pari all’importo del deposito cauzionale richiesto al cliente.
Puoi pagare in contanti entro i limiti di legge in vigore, con carta di credito o tramite bonifico bancario. Una o più carte di credito sono richieste a garanzia.
Puoi noleggiare un’auto semplicemente facendo clic sul pulsante home, e scegli nel menu categorie oppure chiamando il +39 0789 970006. Se scegli di prenotare un’auto online, riceverai il voucher di conferma della tua prenotazione.
Sì. Se desideri modificare o cancellare la tua prenotazione auto dopo averla approvata, chiama il +39 0789 970006. o contattataci via e-mail a info@portocervorent.it, in base a tempi e alla disponibilità verremo incontro alle tue esigenze.
Possiamo consegnarti l’auto in un luogo di scelta, puoi ritirare al porto, in aeroporto o direttamente a casa tua, a pagamento o meno, a seconda della distanza in cui ti trovi. L’auto può essere riconsegnata in un luogo diverso dal ritiro a un costo aggiuntivo, facoltativo al momento della prenotazione.
Se la tua auto si guasta, hai un incidente o un problema tecnico, anche per tua negligenza, chiamaci subito al +39 0789 970006, troviamo la soluzione migliore per assistenza sul territorio.
Puoi chiamarci 7 giorni su 7 per numero di telefono. +39 0789 970006 (ore diurne) o via e-mail info@portocervorent.it oppure tramite il modulo di contatto del sito web.
No, ma la maggior parte delle nostre auto dispone di un GPS opzionale senza costi aggiuntivi. Oppure su richiesta, forniamo delle mappe con le attrazioni della zona, quali spiagge, siti archeologici etc.